Locanda belvedere

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Saludecio, San giuseppe
Responsabile: Mauro Ricciardelli
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Per chi ama il verde e la natura la Locanda Belvedere, che è immersa in un grande uliveto naturale in aperta campagna, è una meta ideale, un luogo dove regna la quiete, indispensabile per rigenerare la mente e ricaricare il fisico: un vero paradiso per chi vuole rilassarsi in un luogo dove la campagna e la natura la fanno ancora da padrone. La semplicità che incontrerete nella gestione della famiglia Ricciardelli farà da cornice alle buone cose della tavola.

Saludecio, tra i più importanti centri della Valconca, si trova ai confini tra Romagna e Marche, al centro della corona dei castelli malatestiani e del Montefeltro, a pochi chilometri dal mare.
Le colline sono varie, rigogliose di vegetazione selvatica che contende spazio ai campi coltivati e così mosse da presentare scenari sempre diversi dietro ogni curva. Viaggiare attraverso il territorio “marchignolo” è anche viaggiare nel tempo, scoprire l’identità comune attraverso i paesaggi, le tradizioni, le colture e gli usi alimentari. E’ imparare che il nostro territorio, pur diviso in due regioni, è in realtà sorprendentemente omogeneo e ricco.

Ospitalità, cultura e tradizione, vino e gastronomia: questo e altro ancora può offrire il nostro territorio.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste